TUIvillas.com
Case Vacanze con lo smile TUI

Su TUI Villas trovate una enorme scelta di case vacanze in tutta Europa e oltre. Per tutte le case contraddistinte dallo smile TUI noi siamo i Tour Operator e potete approfittare di molti vantaggi:

  • Prenotazione diretta senza attese fino alla conferma
  • Controlli regolari della qualità tramite i nostri product manager
  • Persona di riferimento sul posto
Migliaia di altri alloggi

Oltre alle nostre case vacanza  offriamo anche una serie di case in mediazione per altri offerenti. Si tratta di affidabili proprietari privati, agenzie locali e specialisti così come altri tour operator. Il nome di ciascun offerente è consultabile nella presentazione dell'alloggio.

Offerta per i locatori

Siete proprietari di una casa vacanza e desiderate aumentare la Vostra occupazione raggiungendo un maggior numero di clienti? TUI Villas si occupa della mediazione attiva e della commercializzazione in tutta Europa – senza alcun rischio per Voi quali locatori. 

Forse anche la Vostra sistemazione è una Villa TUI. Scopritelo registrandovi come locatori.

Servizio e contatti

La nostra assistenza clienti sarà lieta di aiutarvi per qualsiasi domanda riguardante alloggi, prenotazioni o riservazioni:
 

Le email e le richieste inviate attraverso il modulo vengono elaborate 24 ore su 24, anche nel fine settimana e nei giorni festivi.

Oppure ci chiami al numero
+49.(0)211.668878820
Lu-Ve 9.00 - 18.00, Sa 9.00 - 13.00

Parliamo italiano.

Per locatori: la Vostra casa vacanza su TUIvillas.com

Il Vostro vantaggio: pubblicità efficace ed ampia portata

  • Presentazione del Vostro alloggio su TUIvillas.com ed altri portali TUI, come ad esempio TUI.com, TUI.at, TUI.nl, TUI.be e molti altri.
  • Commercializzazione della Vostra sistemazione tramite agenzie viaggi TUI.
  • Massiccia pubblicità sui motori di ricerca- Google, Bing e altri – per tutti i principali termini di ricerca: in totale più di 90.000 regioni, comuni ed altri termini geografici così come pagine di destinazione specifiche per temi di villeggiatura rilevanti .
  • Campagne pubblicitarie con annunci, mailing personalizzato per i clienti ad alta tiratura, newsletter, concorsi a premi e molto altro ancora! 
  • Commercializzazione internazionale: raggiungerete clienti da Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Danimarca, Svezia, Gran Bretagna e tutta Europa.
  • Presentazione del Vostro alloggio su più di mille ulteriori siti web di viaggio di cui siamo partner esclusivi.

 

Come funziona:

1. Registrazione non vincolante
Se siete locatori privati potete cominciare immediatamente a descrivere la Vostra casa vacanza, gratuitamente e senza obbligo di registrazione. Le agenzie effettuano una registrazione compilando un questionario.

2. Descrivere la sistemazione
Nel pannello locatori online descrivete la Vostra sistemazione: Segnate la posizione, formulate un testo descrittivo, caricate le immagini, fissate i prezzi e aggiornate il calendario di occupazione. Se tutto è completo, la Vostra casa vacanza verrà abilitata alla prenotazione dopo un breve controllo da parte del nostro Servizio Locatori.

3. Inizia la pubblicità
La Vostra casa vacanza verrà pubblicizzata su  TUIvillas.com e tutti i siti web affiliati. Da questo momento riceverete richieste di prenotazioni vincolanti che dovrete solo confermare.

 

Sembra semplice? Lo è.

  • Come un‘agenzia viaggi online saremo noi a seguire per Voi l‘intera pratica di prenotazione:  ci occuperemo della comunicazione con gli ospiti e di tante formalità, anche della gestione del pagamento. In questo modo il cliente potrà scegliere se pagare tramite carta di credito o altri comodi tipi di pagamento. Voi come locatori riceverete puntualmente il prezzo netto di locazione sul Vostro conto bancario e dovrete entrare in azione esclusivamente per consegnare al Vostro ospite le chiavi. 
  • La registrazione e la pubblicità su atraveo sono completamente gratuite. Solo in caso di avvenuta prenotazione, da Voi confermata, Vi addebiteremo una provvigione di mediazione sul prezzo di locazione così come sulle spese accessorie obbligatorie. La provvigione è pari al 15% (più IVA, se dovuta). La provvigione verrà trattenuta dall‘anticipo versato.  Questo è tutto. Un compenso che dipende dal successo ottenuto quindi, nessun costo d‘inserzione, nessuna spesa nascosta. 
  • Il meglio: manterrete l‘assoluto controllo sull‘occupazione della Vostra casa vacanza. Deciderete in maniera autonoma quando affittare e a quale prezzo. Siete completamente liberi di affittare la Vostra sistemazione anche tramite altri canali.

 

Cosa dicono i locatori: